Droga, arrestati pusher dalla Polizia: si tratta di una prostituta e di un uomo - Tuttoggi.info

Droga, arrestati pusher dalla Polizia: si tratta di una prostituta e di un uomo

Redazione

Droga, arrestati pusher dalla Polizia: si tratta di una prostituta e di un uomo

Sab, 03/12/2011 - 19:01

Condividi su:


Lu. Bi.

Continua la lotta al traffico di sostanze stupefacenti della Sezione Narcotici della Questura di Terni, con un altro colpo inferto allo spaccio locale. Le manette sono scattate per un uomo di 24 anni e una prostituta della stessa età, entrambi di nazionalità rumena per detenzione a fini di spaccio di 2 kg di marijuana. I giovani sono stati fermati, dopo un breve inseguimento, mentre erano a bordo della loro auto, presso l'area del cimitero. Dopo averli stoppati gli agenti hanno proceduto alla perquisizione dell'autovettura, dove hanno trovato uno zaino nascosto sotto il sedile del lato passeggero, contenente l'ingente quantitativo di droga. La buona qualità della marijuana sequestrata e la quantità hanno fatto pensare agli agenti che probabilmente i 2 erano corrieri di un'organizzazione specializzata nello spaccio e nei prossimi giorni verranno effettuati ulteriori controlli per capire se il sequestro i 2 cittadini di nazionalità rumena possano essere in qualche modo collegabili con precedenti operazioni antidroga messe a segno dagli agenti.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!