DROGA, ARRESTATA UNA DONNA PER SPACCIO E DENUNCIATI 2 UOMINI PER COLTIVAZIONE DI MARIJUANA DA CC DI TERNI - Tuttoggi.info

DROGA, ARRESTATA UNA DONNA PER SPACCIO E DENUNCIATI 2 UOMINI PER COLTIVAZIONE DI MARIJUANA DA CC DI TERNI

Redazione

DROGA, ARRESTATA UNA DONNA PER SPACCIO E DENUNCIATI 2 UOMINI PER COLTIVAZIONE DI MARIJUANA DA CC DI TERNI

Ven, 25/03/2011 - 14:24

Condividi su:


Un arresto e due denunce costituiscono il bilancio di due distinte operazioni portate a termine dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Terni. In manette è finita una 30enne di Narni, incensurata e disoccupata, fermata dai militari a bordo di una Daihatsu all’uscita di Nera Montoro del RATO. In un pacchetto di sigarette riposto nella borsetta della donna sono state trovate piccole quantità di hashish e nella successiva perquisizione personale, effettuata nella caserma di via Radice, altri piccoli quantitativi di hashish nascosti nel reggiseno. Nella sua abitazione, invece, i carabinieri hanno rinvenuto della marijuana. In totale sono stati, così, sequestrati circa 40 grammi di marijuana e 16 di hashish, suddiviso in dosi, nonché un bilancino di precisione. Per la narnese è quindi scattato l'arresto per detenzione di stupefacente ai fini dello spaccio.
I carabinieri hanno poi eseguito 12 perquisizioni in ottemperanza di specifici decreti emessi dall’Autorità Giudiziaria di Terni e dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minori di Perugia in seguito ad un'attività di indagine effettuata dai Carabinieri di San Candido (BZ). Questi hanno accertato che alcuni ternani avevano effettuato acquisti on line, sul sito di una società ubicata in Toscana, di vari quantitativi di semi di marijuana. Sono state, quindi, perquisite le abitazioni di un 21enne e di un 40enne, entrambi operai di Terni incensurati, trovandovi rispettivamente 4 e 6 piantine di marijuana oltre a vario materiale per la loro coltivazione. I due ternani sono stati denunciati per coltivazione di stupefacente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!