Droga, arrestata coppia a Narni per spaccio di hashish e marijuana - Tuttoggi

Droga, arrestata coppia a Narni per spaccio di hashish e marijuana

Redazione

Droga, arrestata coppia a Narni per spaccio di hashish e marijuana

I Carabinieri del Comando Provinciale di Terni portano a segno un altro colpo allo spaccio ed al consumo delle sostanze stupefacenti
Mar, 11/08/2020 - 18:06

Condividi su:


Droga, arrestata coppia a Narni per spaccio di hashish e marijuana

I Carabinieri del Comando Provinciale di Terni portano a segno un altro colpo allo spaccio ed al consumo delle sostanze stupefacenti.

Coppia arrestata

Lo scorso pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Narni Scalo, a seguito di una meticolosa indagine antidroga andata avanti per diversi mesi inerente l’attività di spaccio a Narni, hanno eseguito un decreto di perquisizione emesso dalla Procura della Repubblica di Terni a carico di un 36enne di origine peruviane e della convivente 31enne, entrambi pluripregiudicati residenti a Terni.

Hashish e Marijuana

I militari durante la perquisizione hanno rinvenuto, occultati all’interno del mobile della cucina e di un armadio della camera da letto, gr 216 circa di marijuana e gr 15 circa di hashish, destinati all’attività di spaccio, oltre a due bilancini di precisione funzionanti.

I due pregiudicati sono stati quindi tratti in arresto ai sensi dell’art. 73 dpr 309/90 per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!