Droga, ancora un pusher nei guai per 40 grammi di eroina - Tuttoggi.info

Droga, ancora un pusher nei guai per 40 grammi di eroina

Redazione

Droga, ancora un pusher nei guai per 40 grammi di eroina

Ven, 11/06/2021 - 12:16

Condividi su:


Ancora una brillante operazione di servizio portata a termine, questa volta da parte dei militari della Compagnia di Foligno.

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Trevi, a conclusione di una attività investigativa hanno arrestato in flagranza, per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un cittadino nordafricano di 40 anni e già noto alle forze dell’ordine.

I fatti

L’8 giugno scorso, i militari durante un controllo avevano fermato il soggetto in questione, che molto agitato, aveva indotto i Carabinieri a proseguire il controllo anche dentro l’abitazione dello stesso.

L’intuizione si è rivelata poi corretta perchè all’interno dell’abitazione sono stati trovati e sequestrati 40 grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina, 4 dosi in confezioni di cellophane termosaldate di circa 3 grammi di sostanza stupefacente ancora del tipo eroina e circa 2.200 euro in banconote di vario taglio. Il tutto sottoposto a sequestro.

Concluse le formalità di rito, l’arrestato è stato rinchiuso presso le camere di sicurezza di Perugia, a disposizione dell’A.G..

Il successivo 9 giugno, il Gip ha convalidato l’arresto ed ha applicato la misura dell’obbligo di presentazione alla P.G..

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!