Droga ai giardini "La Passeggiata"; un arresto e 2 denunce dei Carabinieri - Tuttoggi.info

Droga ai giardini “La Passeggiata”; un arresto e 2 denunce dei Carabinieri

Redazione

Droga ai giardini “La Passeggiata”; un arresto e 2 denunce dei Carabinieri

Gio, 12/01/2012 - 14:16

Condividi su:


E’ di un arresto, due denunce in stato di libertà per detenzione a fini di spaccio ed il sequestro di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti, il bilancio di una specifica attività svolta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale, finalizzata a contrastare lo spaccio di droga nel capoluogo Ternano.
Il significativo risultato è stato conseguito la notte scorsa, al termine di reiterati servizi di osservazione svolti dai militari nei giorni precedenti nella zona a ridosso della “passeggiata”, da qualche tempo all’attenzione dei militari, anche a seguito di alcune segnalazioni da parte dei residenti.
Le attività di riscontro a cura dei militari operanti hanno infatti permesso di focalizzare sin da subito l’attenzione su tre soggetti che, soprattutto con l’approssimarsi del fine settimana, erano soliti incontrarsi fugacemente con svariati tossicodipendenti gravitanti in quell’area.
G.M. 46enne, incensurato, agente di commercio, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, veniva così trovato in possesso di 9 “panetti” pari a circa 900 grammi di Hashish ed arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
G.C. 43enne e S.S. 37enne entrambi censurati, del luogo, trovati in possesso di complessive 12 dosi di Cocaina e 5 di Marijuana oltre a materiale vario necessario al taglio e confezionamento dello stupefacente, venivano denunciati in stato di libertà in quanto ritenuti responsabili del medesimo reato.
G.M. al termini delle formalità di rito, è stato associato presso la locale Casa Circondariale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!