Droga, 1 arresto e 1 denuncia a Orvieto - Tuttoggi.info

Droga, 1 arresto e 1 denuncia a Orvieto

Redazione

Droga, 1 arresto e 1 denuncia a Orvieto

Lun, 16/09/2013 - 09:44

Condividi su:


Lu. Bi.

Nella notte di ieri, i Carabinieri di Orvieto hanno svolto un'operazione antidroga che ha portato all'arresto di una persona e alla denuncia di una seconda. I militari, di pattuglia per la prevenzione delle stragi del sabato sera, hanno fermato una vettura con a bordo un 19enne. Il giovane è stato accompagnato all'ospedale di Orvieto per accertamenti metabolici-urinari: i risultati delle analisi lo hanno trovato positivo ai cannabinoidi, motivo per il quale è stato denunciato per guida in stato di alterazione psicofisica e la patente gli è stata ritirata.
L'attività per contrastare lo spaccio è in atto in tutto l'orvietano: un'altra operazione è stata infatti portata a termine dai Carabinieri di Allerona, che hanno tratto in arresto uno spacciatore, di nazionalità rumena, trovato con 85 gr. di marijuana, dai quali avrebbe ricavato circa 126 dosi da immettere sul mercato dello spaccio. L'uomo è stato condannato agli arresti domiciliari.
©Riproduzione riservata

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!