Dramma sui binari | Uomo travolto e ucciso dal treno - Tuttoggi

Dramma sui binari | Uomo travolto e ucciso dal treno

Luca Biribanti

Dramma sui binari | Uomo travolto e ucciso dal treno

Indagano gli agenti della Polfer
Mar, 02/01/2018 - 21:15

Condividi su:


Dramma sui binari | Uomo travolto e ucciso dal treno

Un uomo di 35 anni è stato travolto e ucciso da un treno in piena corsa nella stazione di Narni Scalo. Il fatto si è verificato nella serata di oggi, 2 gennaio, e, secondo quanto è stato possibile apprendere, si tratta di un cittadino di origine nordafricana, in Italia per motivi umanitari e residente a Roma. Il 35enne, probabilmente per incidente, ha attraversato i binari e non si è reso conto del convoglio in arrivo.

L’impatto è stato ovviamente fatale e il macchinista sembra non essersi nemmeno accorto di quanto accaduto. Sul posto si sono portati anche i Carabinieri di Narni Scalo, a supporto degli agenti della Polfer che stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!