Dramma nel marscianese, giovane operaio muore schiacciato da un muletto - Tuttoggi

Dramma nel marscianese, giovane operaio muore schiacciato da un muletto

Redazione

Dramma nel marscianese, giovane operaio muore schiacciato da un muletto

Mer, 09/11/2011 - 13:11

Condividi su:


Un nuovo, tragico incidente sul lavoro si è verificato stamattina in Umbria. Teatro del dramma, questa volta, è la zona di Marsciano. A quanto si apprende dalle prime frammentarie informazioni, a perdere la vita sarebbe stato un operaio di neanche 30 anni, che lavorava in un azienda agricola.

Pare che il muletto che stava guidando si sia improvvisamente inclinato all’indietro fino a ribaltarsi, schiacciando sotto il suo peso lo sfortunato ragazzo. I suoi colleghi, intuita la gravità della situazione, avrebbero immediatamente allertato i soccorsi, che però non sono arrivati in tempo per salvare la vita del giovane, probabilmente morto sul colpo. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri di Marsciano, per cercare di ricostruire la dinamica dell'incidente.

Dinamica che in qualche modo ricorda quella costata la vita appena due giorni fa ad un folignate di 54 anni, rimasto schiacciato tra il suo camion e, appunto, un muletto, durante alcune operazioni di carico e scarico nel porto di Livorno.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!