Dramma ad Amelia, 15enne muore in casa per un malore - Tuttoggi

Dramma ad Amelia, 15enne muore in casa per un malore

Redazione

Dramma ad Amelia, 15enne muore in casa per un malore

Inutile il soccorso del 118 | Domani i funerali del ragazzo
Ven, 01/11/2019 - 10:21

Condividi su:


“Ci sono notizie che ti sconvolgono perché pensi al dolore che quella mamma può provare, a quanto può essere provata quella famiglia e ti rendi conto che non riesci ad esprimere parole che possano lenire quel dolore. Questo è il mio stato d’animo. Non esiste mai un momento giusto per andarsene. Ma a 15 anni no, non si può. La nostra comunità in questi giorni è stata fortemente provata, ci uniamo al dolore della famiglia Posati” – sono le parole di cordoglio del sindaco di Amelia Laura Pernazza per una perdita che ha sconvolto la comunità del borgo di Amelia, nel comune di Terni.

Nella giornata di ieri, Filippo Posati, 15 anni, ha accusato un malore mentre era nella sua abitazione con i propri famigliari; subito è scattato l’allarme al 118, ma all’arrivo del personale medico, purtroppo, il giovane era già privo di vita. Il rito funebre si svolgerà domani, alle 10.30, nella chiesa di San Francesco di Amelia.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!