Dramma a Terni, uomo trovato morto in casa | Spettro overdose - Tuttoggi.info

Dramma a Terni, uomo trovato morto in casa | Spettro overdose

Redazione

Dramma a Terni, uomo trovato morto in casa | Spettro overdose

Lun, 05/07/2021 - 10:01

Condividi su:


Sul posto si sono portati gli agenti della Polizia di Stato e gli operatori del 118. Inutile ogni tentativo di rianimare l'uomo

Nella notte tra domenica e lunedì 5 luglio si è verificato un drammatico evento nei pressi del quartiere di Borgo Bovio. Un uomo di 47 anni, originario del Piemonte, è stato trovato privo di vita all’interno della propria abitazione.

Soccorsi inutili

Sul posto si sono portati gli agenti della Polizia di Stato e gli operatori del 118 ma, al loro arrivo, per l’uomo non c’era già niente da fare, inutile ogni tentativo di rianimarlo.

Indagini

Gli agenti, coordinati dalla Procura della Repubblica, stanno indagando a tutto campo per cercare di ricostruire le ultime ore di vita della vittima, ma, a quanto si apprende, la pista più verosimile sarebbe legata all’assunzione di una dose fatale di stupefacente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!