Dramma a Terni, morti due adolescenti. Amici ascoltati dai carabinieri

Dramma a Terni, morti due adolescenti. Amici ascoltati dai carabinieri

Luca Biribanti

Dramma a Terni, morti due adolescenti. Amici ascoltati dai carabinieri

I Carabinieri indagano sul fatto, i due ragazzi si conoscevano e ieri sarebbero stati insieme: nella notte la morte ciascuno nel proprio letto
Mar, 07/07/2020 - 12:06

Condividi su:


Drammatico risveglio per la città di Terni che piange la morte di due 15enni. Secondo le prime notizie i due adolescenti sarebbero stati trovati privi di vita dai famigliari nelle rispettive abitazioni, questa mattina. Inutile la chiamata al 118, con i medici che non hanno potuto far altro che constatare il loro decesso.

I luoghi in cui risiedono i due (in un caso si tratta di via Pastrengo, nel quartiere di San Giovanni, nell’altro di Villa Palma) sono stati transennati dai Carabinieri che indagano sul fatto.

I due adolescenti erano amici

Drammatica la testimonianza di una donna che ha un’attività nei pressi di una delle abitazioni dei due giovani: “Siamo sconvolti, ho un figlio della stessa età. Un dolore immenso per questa tragica notizia”.

adolescenti morti via pastrengo

Massimo al momento il riserbo sulle indagini. I due adolescenti sono stati ritrovati morti nel loro letto, in due parti opposte della città. I ragazzi, che si conoscevano, nella giornata di ieri sarebbero stati insieme. Nella notte l’inspiegabile decesso.

Salme a disposizione dell’autorità giudiziaria, si ascoltano gli amici

Le salme dei due poveretti sono state trasportate in obitorio a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’esame autoptico. I carabinieri stanno già ascoltando alcuni amici che erano sopraggiunti sotto le abitazioni dei due adolescenti per ricostruire le loro ultime ore di vita e i momenti passati insieme ieri.

Il terribile sospetto è che, vista la concomitanza e l’analogia delle morti, possa essere successo qualcosa proprio nelle ultime ore in cui erano insieme. L’ipotesi principale è che i due – nonostante la loro giovanissima età – abbiano assunto qualche sostanza, ma soltanto le analisi e l’autopsia potranno chiarire i contorni di questa tragedia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!