Dramma a Terni, 21enne perde la vita | Indaga Polizia - Tuttoggi

Dramma a Terni, 21enne perde la vita | Indaga Polizia

Luca Biribanti

Dramma a Terni, 21enne perde la vita | Indaga Polizia

Ven, 18/06/2021 - 15:56

Condividi su:


Dai primi elementi raccolti in loco dagli inquirenti le indagini si starebbero concentrando su una possibile assunzione fatale di sostanza stupefacente

Dramma a Terni nel primo pomeriggio di oggi 18 giugno, dove un ragazzo di 21 anni è stato trovato privo di vita all’interno di un appartamento in zona San Giovanni.

Indagini

Sul posto si sono portati gli agenti della Questura di Terni e la Scientifica che stanno raccogliendo indizi e prove utili a ricostruire le ultime ore di vita del giovane. Secondo quanto è stato possibile apprendere, il 21 enne abitava da pochi giorni nell’appartamento e già dalla mattina sarebbe stato visto da alcuni residenti non in perfette condizioni di salute.

Morte

Nel corso della giornata evidentemente le sue condizioni sono peggiorate e a nulla sono valsi i tentativi del personale medico di rianimarlo. Sul posto anche il magistrato di turno che ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima.

foto archivio

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!