Dramma a Orvieto, strattonato dal cane cade in un fosso e perde la vita a 44 anni - Tuttoggi.info

Dramma a Orvieto, strattonato dal cane cade in un fosso e perde la vita a 44 anni

Redazione

Dramma a Orvieto, strattonato dal cane cade in un fosso e perde la vita a 44 anni

Gio, 25/03/2021 - 07:58

Condividi su:


L'uomo, residente a Morrano, stava facendo una passeggiata con il suo cane in località Bardano, nei pressi del fiume Paglia

Nella sera di ieri un uomo di 44 anni, G. M. le generalità, ha perso la vita cadendo in un fosso di 2 metri dopo essere stato strattonato dal suo cane.

I fatti

Secondo quanto è stato possibile apprendere, l’uomo, residente a Morrano, stava facendo una passeggiata con il suo cane in località Bardano, nei pressi del fiume Paglia. Per motivi ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, il cane ha improvvisamente strattonato l’uomo che è caduto in una fossetta dall’altezza di circa due metri.

La ricostruzione

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti e dalle testimonianze della donna e la nipote che si trovavano con la vittima, la caduta sarebbe stata particolarmente violenta. L’uomo sarebbe infatti caduto sbattendo la testa, circostanza che ha causato il decesso dell’uomo.

Soccorsi inutili

Oltre alle forze dell’ordine, Carabinieri, Polizia di Stato e Vigili del Fuoco, sul posto si sono subito portati i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo, morto sul colpo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!