Dove mangiare e bere a Terni, lo dice il Gambero Rosso - Tuttoggi

Dove mangiare e bere a Terni, lo dice il Gambero Rosso

Redazione

Dove mangiare e bere a Terni, lo dice il Gambero Rosso

Mar, 17/01/2023 - 07:00

Condividi su:


Terni, le specialità in cucina e i posti dove bere e mangiare. Il Gambero Rosso pubblica una piccola guida per la città di San Valentino

Focus sul buon bere e mangiare nella città di Terni, il noto portale enograstronomico “Gambero Rosso” ha realizzato un piccolo report sulla città dell’acciaio, inserendo alcuni luoghi dove si possono gustare le specialità tipiche ternane. Gli esperti di cucina hanno individuato i piatti che caratterizzano la cucina ternana doc, inserendo, ovviamente, le ciriole alla ternana, la faraona alla leccarda, gnocchetti alla collescipolana, il pampepato e il pane.

Bere e mangiare a Terni

Tra i locali selezionati dagli esperti del Gambero Rosso ci sono: L’angolo di vino, La clessidra, Crunch, lo storico forno Elio, Lillero, Nascostoposto, Origine, Oste della mal’ora, Panzerotto, Caffè Le Roi, Salefino, Strange, la pasticceria Evy, il forno Peppucci, la pasticceria Modernissima, Tonka e l’enoteca Vino vino.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!