Doppio incidente, traffico ancora in tilt - Tuttoggi.info

Doppio incidente, traffico ancora in tilt

Redazione

Doppio incidente, traffico ancora in tilt

Tamponamenti sul Raccordo ed a Ospedalicchio
Ven, 17/05/2019 - 09:46

Condividi su:


Ancora una mattinata di passione per gli automobilisti umbri che si trovano a transitare nel cosiddetto Nodi di Perugia e lungo la SS 75 Centrale Umbra interessata da settimane dai lavori per il rifacimento del manto stradale.

A mandare il traffico in tilt, questa mattina, due tamponamenti, per fortuna senza particolari conseguenze per le persone coinvolte, anche se ci sono stati dei feriti lievi.

Sul Raccordo, tamponamento all’interno della galleria Volumnio, in direzione Ponte San Giovanni. Coinvolto anche un mezzo pesante. Auto bloccate e traffico incanalato in una sola corsia.

Altro incidente a Ospedalicchio, lungo la SS 75, nei pressi del cantiere per il rifacimento del manto stradale.

Sul posto intervenuta anche la polizia stradale per cercare di limitare i disagi degli automobilisti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!