Doppio incidente tra mezzi pesanti sull'autostrada a Orvieto - Tuttoggi

Doppio incidente tra mezzi pesanti sull’autostrada a Orvieto

Sara Fratepietro

Doppio incidente tra mezzi pesanti sull’autostrada a Orvieto

Mar, 05/07/2022 - 22:05

Condividi su:


Doppio tamponamento tra mezzi pesanti lungo il tratto umbro dell'autostrada A1 nella tarda serata di martedì

Doppio tamponamento tra mezzi pesanti lungo il tratto umbro dell’autostrada A1 nella tarda serata di martedì. Sul posto le pattuglie della Polizia Stradale di Orvieto per coordinare i soccorsi, gestire la viabilità ed i rilievi dei sinistri, oltre a vigili del fuoco, personale del 118 e di autostrade per l’Italia.

Due le persone rimaste ferite, sembra in modo non grave.

I due incidenti sono avvenuti al km 447 nord dell’autostrada in direzione Firenze, poco dopo Orvieto.

Un primo incidente ha visto coinvolti un mezzo pesante fermo sulla corsia di emergenza tamponato, per cause in corso di accertamento da parte della Stradale, da un altro autoarticolato. Successivamente, a causa del rallentamento della circolazione determinatasi a causa del primo incidente, a 250 metri di distanza circa, si è verificato un secondo tamponamento tra altri due autoarticolati, con uno dei due che – nello scontro – è finito a cavallo del guardrail.

Sul posto più pattuglie della Polizia Stradale per tutte le incombenze relative agli accertamenti delle responsabilità e per coordinare i soccorsi. Giunti sul posto anche 118, vvff e personale di autostrade per l’Italia

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!