Dopo la serata in discoteca trovati con 4 collane rubate, 3 giovani denunciati

Dopo la serata in discoteca trovati con 4 collane rubate, 3 giovani denunciati

Redazione

Dopo la serata in discoteca trovati con 4 collane rubate, 3 giovani denunciati

Mer, 03/05/2023 - 07:58

Condividi su:


Avviso dei carabinieri per chi avesse subito il furto in discoteca nella zona di Attigliano. I 3 giovani fermati durante un controllo

Avrebbero raggiunto una discoteca nella zona di Attigliano presumibilmente per compiere alcuni furti all’interno tre giovani arrivati dalla Liguria e denunciati dai carabinieri per ricettazione. I tre, tutti già noti alle forze dell’ordine, sono stati fermati nei pressi di un distributore di carburante ad Attigliano dai carabinieri della stazione di Montecchio durante un controllo stradale. Tutti residenti in provincia di Genova, erano a bordo di un’auto a noleggio.

I tre giovani – è stato ricostruito – avevano trascorso la serata presso una nota discoteca del posto. All’interno dell’abitacolo, occultatati sotto i tappetini, i militari hanno rinvenuto quattro collanine in oro che presentavano evidenti segni di strappo e dei quali i ragazzi non sono stati in grado di fornire informazioni attendibili sul possesso. Data la presunta provenienza illecita, i monili sono stati posti sotto sequestro, a disposizione dell’autorità giudiziaria (ad indagare è la Procura della Repubblica di Terni). Il sospetto è che appunto i tre liguri abbiano raggiunto il locale notturno in Umbria poco distante dall’autostrada per compiere dei furti e poi lasciare la regione. Per questo i militari dell’Arma invitano chiunque avesse subito il furto di preziosi presso quella discoteca a rivolgersi ai Carabinieri della stazione di Montecchio dove sarà possibile visionare le collane rubate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!