Dopo la giraffa "randagia", per strada una mula vagante

Dopo la giraffa “randagia”, per strada una mula vagante

Redazione

Dopo la giraffa “randagia”, per strada una mula vagante

Mar, 08/11/2022 - 11:56

Condividi su:


Nella notte la segnalazione alla Asl, con il servizio veterinario che è riuscito a mettere in sicurezza l'animale e a rintracciare il proprietario

Dopo la giraffa “randagia” scappata a un circo, nella notte tra lunedì e martedì a Orvieto, in località Sferracavallo, è stata segnalata alla Asl la presenza di una mula vagante.

Il veterinario reperibile è intervenuto immediatamente, ma solo alle 7 si è riusciti a mettere in sicurezza l’animale, che era molto agitato, evitando pericoli per la viabilità.

La mula era sprovvista di microchip identificativo. Il proprietario è stato però rintracciato dopo un’attività di indagine svolta dai dirigenti veterinari della Asl, i dr. Pasero e Tognarini.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!