Donne scippate in bicicletta, allarme a Foligno - Tuttoggi

Donne scippate in bicicletta, allarme a Foligno

Sara Fratepietro

Donne scippate in bicicletta, allarme a Foligno

Sab, 14/08/2021 - 09:59

Condividi su:


Allarme scippi a Foligno in questi giorni. Almeno due gli episodi di donne scippate della loro borsa nella giornata di venerdì in diverse zone della città, con un modus operandi identico. Mentre altri casi vengono segnalati nei giorni scorsi.

Le donne si trovavano entrambe in bicicletta (una in centro, in via Mesastris, l’altra a Sportella Marini), quando un’auto le si è accostata con una persona che ha portato via loro la borsa custodita nel cestello della bici. Un furto rapidissimo che non ha permesso alle due donne di prendere nemmeno il numero di targa dell’auto, non è chiaro se fosse la stessa in entrambi i casi.

Le due donne scippate venerdì, però, non sarebbero le uniche, come segnalano diversi cittadini sui social network. Un fenomeno in aumento a Foligno in questi ultimi tempi su cui stanno indagando le forze dell’ordine.

(foto di repertorio)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!