Donne in pericolo salvate dai Vigili del Fuoco di Terni - Tuttoggi

Donne in pericolo salvate dai Vigili del Fuoco di Terni

Luca Biribanti

Donne in pericolo salvate dai Vigili del Fuoco di Terni

Prestato soccorso a due anziane di 91 e 84 anni
Mer, 30/03/2016 - 14:06

Condividi su:


I vigili del Fuoco di Terni sono intervenuti, con due diverse operazioni, per portare in salvo due anziane di 91 anni e 84 anni, residenti rispettivamente a Orvieto e Terni.
Il primo soccorso prestato dai caschi rossi è arrivato nella città della rupe, in Via della Commedia, dove una donna di 91 anni era caduta accidentalmente in casa e non riusciva più ad aprire la porta. Dopo essere entrai nell’appartamento, i pompieri hanno aiutato la signora a rialzarsi e l’hanno affidata alle cure dei sanitari del 118.
Il secondo intervento ha interessato invece la città di Terni, più precisamente Via San Nicandro. Anche in questo caso i Vigili del Fuoco hanno aperto la porta di un appartamento, dove una donna di 84 anni aveva accusato un malore e non era in condizioni di alzarsi. Una volta all’interno dell’abitazione, come nel primo caso, i caschi rossi hanno prestato i primi soccorsi all’anziana che è stata poi trasferita al “Santa Maria” di Terni da un equipaggio del 118, nel frattempo giunto sul posto.

(foto archivio)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!