Donne Leader, dal Soroptimist Valle Umbra offerta di un corso gratuito alla Bocconi di Milano - Tuttoggi.info

Donne Leader, dal Soroptimist Valle Umbra offerta di un corso gratuito alla Bocconi di Milano

Redazione

Donne Leader, dal Soroptimist Valle Umbra offerta di un corso gratuito alla Bocconi di Milano

Sono aperte le candidature per donne di età non superiore ai 28 anni e residenti nei comuni tra Assisi e Spoleto, Valnerina inclusa
Gio, 14/11/2019 - 09:05

Condividi su:


La data ultima per l’invio delle candidature è il 15 dicembre. Fino ad allora il Soroptimistm Club Valle Umbra potrà accogliere le domande di quante vorranno misurarsi con l’opportunità – dalla selezione uscirà una candidata – di partecipare ad un corso gratuito di alta formazione alla SDA BOCCONI di Milano sul tema “Leadership e genere nella società 4.0”.

Rivolto a giovani donne di età non superiore ai 28 anni, residenti nell’area dei comuni compresi tra Assisi e Spoleto, Valnerina inclusa, con in mano una laurea specialistica o magistrale e buona conoscenza della lingua inglese, il corso è parte integrante del progetto messo in campo a livello nazionale dal Soroptimist International Italia, che mira a favorire l’empowerment femminile e l’acquisizione di una coscienza sul concetto di leadership quale capacità che nasce dalla conoscenza.

Per candidarsi inviare il proprio curriculum e la domanda di partecipazione – scaricabile dal sito www.soroptimist.it, sezione Bandi -, a valle-umbra@soroptimist.it. Il Soroptimist Club Valle Umbra valuterà le candidature e indicherà la partecipante al corso.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!