Donna 'travolta' da tir in autostrada, ferita gravemente alla testa - Tuttoggi

Donna ‘travolta’ da tir in autostrada, ferita gravemente alla testa

Redazione

Donna ‘travolta’ da tir in autostrada, ferita gravemente alla testa

L’incidente si è verificato tra i caselli di Orvieto e Attigliano
Ven, 16/11/2018 - 19:48

Condividi su:


Grave incidente lungo l’A1 tra i caselli di Orvieto e Attigliano, dove una donna è stata travolta dal passaggio di un tir; ancora da chiarire se sia stata colpita dal mezzo pesante e se sia stata scaraventata a terra dal moto d’aria causato del veicolo in marcia. La 37enne orvietana era scesa dalla propria auto per un’avaria, fermata lungo la corsia di emergenza.

Mentre la Stradale sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, la ferita è stata trasferita all’ospedale di Terni in codice rosso. Al Santa Maria è stata sottoposta alle cure del caso per un trauma cranico per il quale è stata ricoverata nel reparto di Neurochirurgia, con riserva di prognosi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!