Donna scomparsa a Marsciano, ritrovata lungo il fiume | Aggiornamento - Tuttoggi.info

Donna scomparsa a Marsciano, ritrovata lungo il fiume | Aggiornamento

Sara Cipriani

Donna scomparsa a Marsciano, ritrovata lungo il fiume | Aggiornamento

Ven, 27/01/2023 - 10:53

Condividi su:


A ritrovare il corpo della 55enne è stato il personale fluviale dei Vigili del fuoco di Perugia che da ieri erano impegnati nelle ricerche

E’ stata ritrovata, purtroppo senza vita, Francesca Pagani. La donna era uscita di casa nella mattina di ieri, 26 gennaio, senza più far ritorno. Forte è stata da subito la preoccupazione, tanto che era presto stato attivato il piano persone scomparse/disperse.

A ritrovare il corpo della 55enne è stato il personale fluviale dei Vigili del fuoco di Perugia, adagiato sulla riva del torrente Nestore. Saranno ora gli accertamenti del magistrato e del medico legale a determinare le cause del decesso.

[Aggiornamento delle ore 13:00]


Alle ore 12 circa il personale fluviale dei Vigili del fuoco di Perugia hanno ritrovato il corpo privo di vita della signora Pagani Francesca adagiato sulla riva del torrente Nestore, in questo momento si stanno effettuando gli accertamenti del caso da parte del magistrato e medico legale, successivamente verrà recuperata la salma.

, la donaNella città di Marsciano, in provincia di Perugia, è scattato il piano persone scomparse/disperse per rintracciare Francesca Pagani, una donna di 55 anni, che nella giornata di ieri – 27 gennaio – si è allontanata a piedi dalla propria abitazione situata nel centro storico.

Su indicazione della Prefettura di Perugia, sono state impegnate sul campo innumerevoli forze, tra cui Carabinieri, Polizia Locale, SASU e Protezione Civile del Comune di Marsciano e coordinato dai Vigili del fuoco.

Le ricerche

Le ricerche della donna, molto conosciuta nel paese, sono state estese a tutti i luoghi possibili, oltre che ai due corsi d’acqua che lambiscono il territorio. Per aumentare le possibilità di successo, sono state impiegate anche unità cinofile ed elicottero dei Vigili del fuoco.

A chi rivolgersi

Al momento della scomparsa, ieri mattina intorno alle 8:00, la donna indossava un piumino lungo nero e un copricapo di lana bianca. Per informazioni utili al fine di ritrovarla, chiunque ne fosse a conoscenza può contattare la Caserma dei Carabinieri di Marsciano al numero 0758742319 o la Protezione civile al numero 3669063655.

L’appello del comune

Le operazioni di ricerca della donna scomparsa continueranno ininterrottamente anche nei prossimi giorni, sperando di avere notizie concrete che possano consentire di ritrovarla al più presto. Il comune di Marsciano, nel frattempo, continua a chiedere aiuto a tutti i cittadini in modo da aumentare le possibilità di ritrovarla

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!