Donna nasconde pusher nell'armadio, Carabinieri l'arrestano - Tuttoggi.info

Donna nasconde pusher nell'armadio, Carabinieri l'arrestano

Redazione

Donna nasconde pusher nell'armadio, Carabinieri l'arrestano

Mar, 06/03/2012 - 17:14

Condividi su:


Nel corso della mattinata di ieri i Carabinieri di Terni hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, una donna 35enne di origini campane e un cittadino tunisino 33enne irregolare, pluripregiudicato per reati dello stesso genere.
L’operazione è partita a seguito della segnalazione di una fonte confidenziale di comprovata attendibilità la quale aveva riferito che nell’appartamento della donna si trovasse, ospitato dalla stessa, un cittadino straniero dedito allo spaccio di stupefacenti.
Così i militari nella prima mattinata hanno operato una perquisizione che inizialmente ha dato esito negativo
Successivamente però, dopo un controllo più approfondito di tutti i mobili dell’appartamento, i militari hanno trovato l’uomo nascosto all’interno di un armadio, coperto da capi di abbigliamento, artifizio che però non è bastato a ingannare i Carabinieri.
Intanto la donna, che cercava insistentemente di allontanarsi dai militari con la scusa di doversi cambiare, aveva preso alcuni capi d’abbigliamento, e in particolare un paio di pantaloni, che i militari hanno però ispezionato attentamente rinvenendo, all’interno di un taschino, 10 involucri di eroina, dal peso complessivo di 10 gr. circa, pronti per lo spaccio.
Lo stupefacente, unitamente a 150 Euro in possesso dell’uomo e ritenuti provento dell’attività di spaccio, sono stati posti sotto sequestro.
Così per i due si sono spalancate le porte del carcere di Vocabolo Sabbione, e la donna, oltre che del possesso di stupefacenti, dovrà rispondere anche del favoreggiamento dell’immigrazione clandestina dato che l’uomo è risultato essere destinatario di un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale a cui non aveva ottemperato a seguito della notifica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!