Donna insospettabile 'pusher' arrestata a Narni, denunciati 4 'cavallini' - Tuttoggi.info

Donna insospettabile ‘pusher’ arrestata a Narni, denunciati 4 ‘cavallini’

Redazione

Donna insospettabile ‘pusher’ arrestata a Narni, denunciati 4 ‘cavallini’

Gio, 21/07/2022 - 09:53

Condividi su:


Donna narnese arrestata dai Carabinieri per spaccio, in casa aveva 35 dosi di cocaina. Denunciate altre 4 persone che consegnavano la droga

Nella mattinata di ieri 20 luglio i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Amelia unitamente ai militari della Stazione di Narni, a conclusione di un’articolata attività investigativa, hanno tratto in arresto una donna 62enne incensurata del posto in esecuzione della misura cautelare degli arresti domiciliari per spaccio di stupefacenti.

35 dosi di cocaina

Nel medesimo contesto i militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione della stessa, a seguito della quale sono state rinvenute 35 dosi di cocaina per un totale di 17 gr, un bilancino di precisione utilizzato per l’attività illecita e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Denunciati 4 ‘cavallini’

L’articolata attività di indagine finalizzata a reprimere il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti nel centro di Narni, era nata nel dicembre 2021 ed oltre all’arresto della donna, ha permesso di deferire all’A.G. altre quattro persone per cessione di stupefacenti, i cosiddetti “cavallini” della pusher, di segnalare alla Prefettura quattro acquirenti per detenzione di stupefacenti per uso personale, nonché di sequestrare 47 dosi di cocaina per un totale di gr 23 circa.

Arresti domiciliari

Durante la perquisizione odierna i militari sono stati supportati dal personale femminile del Comando della Polizia Municipale del Comune di Narni, che ha assicurato la massima collaborazione nel corso dell’attività. La sostanza stupefacente ed il materiale rinvenuto sono stati sequestrati mentre la donna arrestata è stata sottoposta alla misura degli arresti domiciliari presso la propria residenza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!