Donna finisce in bilico su strapiombo col camper; salvata da 'angeli custodi' - Tuttoggi.info

Donna finisce in bilico su strapiombo col camper; salvata da 'angeli custodi'

Redazione

Donna finisce in bilico su strapiombo col camper; salvata da 'angeli custodi'

Mer, 08/02/2012 - 13:32

Condividi su:


Lu. Bi.

Verso le 15.30 di ieri, una donna 40enne di Narni, stava procedendo a bordo del suo camper sulla Flaminia, in direzione Narni. All'altezza della cartiera, sul Ponte Aia, la donna ha perso il controllo del mezzo che è finito miracolosamente in bilico tra lo strapiombo del torrente e la cunetta su cui aveva terminato la sua corsa. È stato grazie a 2 ragazzi che si sono accorti dell'accaduto che la donna è stata salvata. I giovani hanno immediatamente accostato con le loro auto e si sono diretti all'abitacolo del camper. Il loro sangue freddo gli ha permesso di estrarre subito le chiavi dal cruscotto per spegnere il motore e di afferrare la donna sospesa nel vuoto all'interno del suo mezzo. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, Vigili del Fuoco e i sanitari del 118, che hanno trovato la donna in forte stato di shock, ma solo con qualche graffio alla testa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!