Donna derubata al cimitero: recuperata refurtiva dai Carabinieri - Tuttoggi

Donna derubata al cimitero: recuperata refurtiva dai Carabinieri

Redazione

Donna derubata al cimitero: recuperata refurtiva dai Carabinieri

Mar, 25/10/2011 - 14:04

Condividi su:


Nel corso della mattina di ieri i carabinieri hanno tratto in arresto, per furto aggravato, perpetrato presso il locale cimitero, un venticinquenne tunisino con precedenti per medesimi reati.
L'uomo è stato sorpreso dai Carabinieri immediatamente dopo aver asportato, dall’interno di un’autovettura in sosta, di proprietà di una donna di Arrone che si era recata al locale cimitero per commemorare i suoi defunti, un borsa contenente un portafogli con circa 100 euro e alcuni monili in oro.
La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata all’avente diritto, mentre per il reo sono scattate le manette, per cui lo stesso è stato trattenuto presso le nostre camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo che si è celebrato stamane, nel corso del quale l’uomo, a seguito di patteggiamento, è stato condannato a 2 mesi e 20 giorni e 150 Euro di multa, con sospensione condizionale della pena.
Si segnala che tali reati a volte avvengono per l’inaccortezza dei cittadini che spesso, per disattenzione o dimenticanza, lasciano le proprie autovetture aperte e con all’interno oggetti di valore, oppure, all’interno dei cimiteri, lasciano i propri effetti incustoditi mentre pregano per i loro cari estinti. Si sollecitano pertanto nuovamente tutti i cittadini a porre maggiore cautela in queste attività, per evitare che possano diventare vittime di spiacevoli episodi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!