Donna denunciata per ubriachezza molesta dopo aver causato malore ad anziana - Tuttoggi.info

Donna denunciata per ubriachezza molesta dopo aver causato malore ad anziana

Redazione

Donna denunciata per ubriachezza molesta dopo aver causato malore ad anziana

Mer, 15/06/2022 - 12:46

Condividi su:


Donna ubriaca causa malore ad anziana e fugge. Raggiunta dai poliziotti in moto inveisce con insulti contro gli agenti

 Non hanno impiegato più di 20 secondi i motociclisti della pattuglia “Nibbio” della Questura di Terni a rintracciare una donna che poco prima aveva infastidito una signora anziana in una via del centro. E’ successo tutto in pochi secondi, quando una donna – visibilmente alterata verosimilmente dall’abuso di alcol – si è avvicinata ad un’anziana in via Barbarasa, chiedendole con insistenza di aiutarla a portare la borsa. L’anziana spaventata dall’insistenza dell’altra donna, ha reagito e, dopo qualche parola di troppo, è scaturito un parapiglia che ha indotto i passanti a chiamare la Polizia di Stato.

Malore per l’anziana e insulti ai poliziotti

L’anziana ha accusato un leggero malore, causato dallo spavento, mentre la donna è fuggita in direzione via Aminale, dove pochi attimi dopo viene è stata fermata dalla pattuglia in moto “Nibbio” che con agilità ha percorso le vie del centro cittadino fino a rintracciarla. La donna, una volta fermata, ha inveito contro i poliziotti che, visto il suo stato di alterazione, hanno deciso di affidarla alle cure dei sanitari. Pluripregiudicata, 45enne italiana, è stata denunciata per resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale e, dalla signora, per violenza privata; nei suoi confronti è anche scattata la sanzione amministrativa per ubriachezza molesta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!