Donna cammina sui binari, salvata dalla Polfer - Tuttoggi

Donna cammina sui binari, salvata dalla Polfer

Claudio Bianchini

Donna cammina sui binari, salvata dalla Polfer

Il treno stava arrivando, evitato il peggio / Riaffidata ai familiari
Lun, 20/04/2015 - 14:04

Condividi su:


Attimi di paura questa mattina alla stazione ferroviaria di Foligno: un’anziana donna ottantenne ha rischiato di essere travolta da un treno, ed è stata salvata grazie al tempestivo intervento degli agenti della Polizia Ferroviaria.

Stando alla ricostruzione dei fatti, l’anziana avrebbe iniziato a camminare proprio lungo i binari della ferrovia, proseguendo in direzione della stazione di Trevi invece di utilizzare l’apposita uscita riservata ai pedoni.

Un gesto dovuto alla momentanea distrazione della donna: a dare l’allarme, altre persone presesenti nell’area che hanno avvertito gli agenti, i quali, hanno pensato a tranquillizzarla per poi contattare i familiari ed affidarla alle loro attenzioni.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!