Donna bruciata, via agli accertamenti sulla tanica trovata in casa - Tuttoggi.info

Donna bruciata, via agli accertamenti sulla tanica trovata in casa

Redazione

Donna bruciata, via agli accertamenti sulla tanica trovata in casa

Fissata l'udienza davanti al Riesame: l'ex fidanzato chiede ancora di uscire dal carcere
Mar, 14/02/2017 - 07:54

Condividi su:


E’ stato conferito ieri mattina l’incarico ad un consulente tecnico per analizzare il liquido contenuto nelle taniche ritrovate nella casa di Gaifana di Nocera Umbra, in cui Alessandra P. è rimasta ustionata nel corso di una lite con l’ex fidanzato, attualmente in carcere con l’accusa di tentato omicidio.

Gli esami L’accertamento è volto ad accertare se dentro i contenitori (uno è stato trovato al piano terra e l’altro nel vano in cui è divampato l’incendio) ci fosse del liquido infiammabile. Liquido che, per la procura di Spoleto, Hasan Varoshi – il 25enne dietro le sbarre – avrebbe gettato addosso alla ex a cui poi avrebbe dato fuoco.

La versione della difesa Lui, dal carcere continua a sostenere la sua versione dei fatti: quella cioè in cui lui avrebbe colpito per sbaglio un flacone contenente alcol che Alessandra stava usando per pulire dentro casa. Secondo la sua ricostruzione dei fatti lui sarebbe andato a casa della ex dopo che lei avrebbe inviato un video hard sul cellulare della nuova fidanzata di lui e nel corso del litigio che ne è scaturito, si sarebbe verificato quello che lui chiama incidente.

Riesame Il gip di Spoleto, a cui Varoshi, ha raccontato questa versione, non gli ha creduto e, in sede di udienza di convalida, ha deciso di lasciarlo in cella. Adesso il suo legale Ubaldo Minelli ha fatto ricorso al Riesame e l’udienza per chiedere una misura meno afflittiva del carcere, è stata fissata per la prossima settimana. Intanto Alessandra si trova ancora ricoverata al centro grandi ustionati di Genova ed è in attesa di essere sottoposta ad alcuni interventi chirurgici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!