Donna alla guida senza patente, assicurazione e con l'auto già sequestrata: denunciata dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Donna alla guida senza patente, assicurazione e con l'auto già sequestrata: denunciata dai Carabinieri

Redazione

Donna alla guida senza patente, assicurazione e con l'auto già sequestrata: denunciata dai Carabinieri

Sab, 15/10/2011 - 11:13

Condividi su:


Nella mattinata di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Baschi (TR), hanno denunciato in stato di libertà, una cittadina ucraina, regolarmente soggiornante territorio nazionale, pluripregiudicata. Nello specifico i militari, durante un normale servizio di controllo alla circolazione stradale, l'hanno sorpresa alla giuda di un veicolo già sottoposto a sequestro amministrativo in data 26/09/2011 per la mancanza della copertura assicurativa RCA. La conducente è risultata inoltre essere alla guida del veicolo sprovvista di patente che le era stata precedentemente ritirata.
Visti i precedenti penali e la tendenza a delinquere, la cittadina ucraina è stata accompagnata alla Questura di Terni per l’emissione del foglio di via obbligatorio con il divieto di ritorno nel comune di Baschi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!