Donna agli arresti domiciliari trovata ubriaca sul marciapiede - Tuttoggi.info

Donna agli arresti domiciliari trovata ubriaca sul marciapiede

Redazione

Donna agli arresti domiciliari trovata ubriaca sul marciapiede

Gio, 01/03/2012 - 15:56

Condividi su:


La giornata di ieri dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico era iniziata, come al solito, con la normale attività di controllo del territorio e della circolazione; le pattuglie in servizio nei diversi turni hanno controllato, nell’arco delle 24 ore, oltre 100 persone e 75 autovetture. Durante questa attività, sono arrivate delle richieste di intervento: la prima alle 9 di mattina, quando gli agenti sono dovuti intervenire per una rissa scoppiata fra due cittadini rumeni in un bar di Viale Brin. La lite è stata sedata, ma uno dei due, ha denunciato l’altro per furto, dichiarando alla polizia di aver ospitato il suo connazionale a casa sua, ma che questo si era impossessato di un coltello da cucina.
Sempre in mattinata, durante i quotidiani controlli alle abitazione delle persone sottoposte al regime degli arresti domiciliari, una pattuglia ha registrato la mancata presenza di una donna, un’italiana di 41 anni, sottoposta alla misura insieme al suo compagno, un ternano di 40 anni, per reati di droga. Gli agenti hanno iniziato subito le ricerche e dopo qualche ora la donna è stata trovata riversa su un marciapiede vicino alla abitazione stessa, ubriaca; è stata arrestata per evasione. Giudicata per direttissima questa mattina, è stata di nuovo sottoposta agli arresti domiciliari in attesa del procedimento fissato per la prossima settimana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!