Donata sedia a rotelle alla Riabilitazione Intensiva Amelia-Narni - Tuttoggi.info

Donata sedia a rotelle alla Riabilitazione Intensiva Amelia-Narni

Redazione

Donata sedia a rotelle alla Riabilitazione Intensiva Amelia-Narni

Una iniziativa solidale di Tempus Vitae, Gentlefolk Riders Club e Centro Studi Storici
Lun, 30/12/2019 - 11:20

Condividi su:


Una sedia a rotelle è stata donata, nei giorni scorsi, al Reparto di Riabilitazione Intensiva Amelia e territoriale Narni-Amelia, diretto dal dr. Gino Capitò, grazie ai contributi raccolti dalle associazioni Tempus Vitae, Gentlefolk Riders Club e Centro Studi Storici con il “Charity Happy Hour” nell’ambito della mostra “Futurismo avanguardia totale” presso le sale espositive del Museo Diocesano e Capitolare di Terni.

Presenti alla consegna il direttore del presidio ospedaliero di Narni-Amelia dr. Sergio Guido, il dr. Gino Capitò, la coordinatrice dott.ssa Daniela Torriglia, il presidente di Tempus Vitae dott.ssa Ilaria Bonanni e la referente della Gentlefolk Riders Club dott.ssa Francesca Antonelli.

“Si tratta di un gesto importante che testimonia quanto sia alta in questo comprensorio l’attenzione che l’associazionismo dedica alle strutture sanitarie presenti e quanto sia elevato l’impegno profuso da ogni componente delle associazioni”.

Con queste parole il direttore del presidio ospedaliero di Narni-Amelia dr. Sergio Guido ha voluto ringraziare i referenti di Tempus Vitae, Gentlefolk Riders Club e Centro Studi Storici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!