Domenica pomeriggio il Comune di Foligno offre il concerto di Natale alla città - Tuttoggi.info

Domenica pomeriggio il Comune di Foligno offre il concerto di Natale alla città

Redazione

Domenica pomeriggio il Comune di Foligno offre il concerto di Natale alla città

Gio, 20/12/2012 - 15:41

Condividi su:


Il Comune di Foligno con la direzione artistica degli Amici della Musica offre alla città il Concerto di Natale 2012 in calendario per domenica 23 alle 17 all'Auditorium San Domenico. Protagonisti: 'Ottocento Italiano' con i 'Filarmonici di Befliore” – diretti da Marco Pontini – ed Elisabetta Pallucchi, mezzosoprano. Si annunciano quindi sulle note delle più celebri arie d'opera, gli auguri che il sindaco di Foligno, Nando Mismetti e l'amministrazione comunale inviano alla città. Il programma sarà di straordinaria godibilità, con scelte musicali briose, brillanti, in perfetta sintonia con le atmosfere festive, dedicato a Rossini e Verdi con arie da Tancredi, L'italiana in Algeri, Il Barbiere di Siviglia, Nabucco, Il Trovatore, I vespri siciliani. I biglietti saranno in distribuzione gratuita fino ad esaurimento posti, presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico – piazza della Repubblica – domani, venerdì 21 dicembre dalle 10 alle 13.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!