Domani tempo stabile e soleggiato - Tuttoggi.info

Domani tempo stabile e soleggiato

Redazione

Domani tempo stabile e soleggiato

Qualche addensamento nel pomeriggio, in serata cielo sereno
Mer, 25/01/2017 - 12:17

Condividi su:


Umbria
Condizioni di tempo prevalentemente stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori salvo innocui addensamenti più compatti in appennino, ma con tempo asciutto. Tempo stabile anche in serata e in nottata con cieli sereni o al più poco nuvolosi.

Italia
Tempo inizialmente stabile e soleggiato su tutte le regioni settentrionali salvo un generale aumento della nuvolosità a partire dalle ore pomeridiane ad iniziare dal Nord Ovest. Possibili nevicate sono attese sulle Alpi piemontesi generalmente oltre 400-600 metri dal pomeriggio.
Al Centro nuvolosità irregolarea tratti anche compatta interesserà Lazio, Abruzzo e settori costieri delle Marche ma senza fenomeni di rilievo. Ampie schiarite con cieli sereni saranno possibili invece su Toscana settentrionale, Umbria e zone interne delle Marche.
Generale variabilità ma asciutta su gran parte delle regioni meridionali, con alternanza tra maggiori schiarite e qualche breve addensamento più compatto. Deboli o isolate piogge potranno interessare la Sicilia meridionale e i settori costieri del Molise.

Temperature in lieve calo nei valori minimi, prevalentemente stazionarie le massime.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!