Domani tempo stabile | piogge sparse nel pomeriggio sui rilievi - Tuttoggi.info

Domani tempo stabile | piogge sparse nel pomeriggio sui rilievi

Redazione

Domani tempo stabile | piogge sparse nel pomeriggio sui rilievi

Cieli sereni o poco nuvolosi nel corso della notte su tutti i settori
Lun, 10/04/2017 - 11:40

Condividi su:


Umbria
Tempo stabile al mattino con sole prevalente sui settori meridionali, innocui addensamento altrove. Attese piogge sparse al pomeriggio sui rilievi, più asciutto altrove. Cieli sereni o poco nuvolosi nel corso della notte su tutti i settori.

Italia

Condizioni di tempo generalmente instabile al Nord con locali rovesci già dalla mattinata sulle coste adriatiche. Nel pomeriggio acquazzoni e locali temporali in formazione sulle Alpi e sull’Appennino, con i fenomeni in estensione alle zone prealpine e localmente sulle pianure in serata.

Giornata all’insegna del tempo stabile al Centro Italia con cieli sereni o al più poco nuvolosi fatta eccezione per il possibile sviluppo di locali rovesci e
temporali specie nelle ore pomeridiane sui settori interni.

Fenomeni in rapido esaurimento in serata, generalmente asciutto su coste e pianure. Soleggiato e stabile al mattino sulle regioni meridionali prima del possibile sviluppo di acquazzoni e temporali nelle ore pomeridiane sulle zone interne Peninsulari e della Sardegna. Residui fenomeni in serata tra Molise, Campania e Basilicata, in esaurimento a partire dalla notte.

Temperature massime in generale diminuzione mentre le minime rimarranno stabili o tenderanno ad aumentare leggermente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!