Domani tempo stabile al mattino, velature in transito nel pomeriggio - Tuttoggi.info

Domani tempo stabile al mattino, velature in transito nel pomeriggio

Redazione

Domani tempo stabile al mattino, velature in transito nel pomeriggio

Possibili deboli piogge sugli Appennini, in nottata cieli sereni
Gio, 23/03/2017 - 10:49

Condividi su:


Umbria
Condizioni di tempo stabile al mattino e al pomeriggio con cieli parzialmente nuvolosi per velature in transito; possibilità di deboli piogge nelle ore pomeridiane sui settori dell’Appennino. Tempo asciutto in serata su tutti i settori; cieli sereni nel corso della notte.

Italia
Tempo instabile sulle regioni nord-occidentali con piogge e rovesci diffusi particolarmente intensi sul Liguria, Lombardia e Piemonte, irregolarmente
nuvoloso sulle altre regioni ma con tempo asciutto. Neve sulle Alpi occidentali oltre 1400-1900 metri, con nevicate localmente anche abbondanti a quote medio alte.
Cieli irregolarmente nuvolosi al Centro Italia con addensamenti anche consistenti alternati a locali schiarite sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico ma generalmente senza fenomeni. Isolate piogge sui settori interni abruzzesi e marchigiani.
Giornata all’insegna della generale stabilità al Sud, con cieli sereni o parzialmente nuvolosi, possibili fenomeni solo sulla Sardegna dalla nottata.

Temperature generalmente stazionarie le minime, in aumento nei valori massimi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!