DOMANI SI RIUNISCE IL CONSIGLIO PROVINCIALE - Tuttoggi.info

DOMANI SI RIUNISCE IL CONSIGLIO PROVINCIALE

Redazione

DOMANI SI RIUNISCE IL CONSIGLIO PROVINCIALE

Lun, 29/09/2008 - 14:05

Condividi su:


Una seduta del Consiglio Provinciale di Perugia è stata convocata dal presidente del Consiglio Provinciale Annina Botta per martedì 30 settembre 2008, alle ore 16, presso la sede centrale dell'Ente. Dopo la risposta alle interrogazioni e alle interpellanze, verranno discussi i seguenti ordini del giorno e mozioni: “Stabilizzazione lavoratori precari del pubblico impiego” (Ceccarelli – Pdci); “Pagamento Cosap” (Andreani – Gruppo misto); “Canone di occupazione di spazi e aree pubbliche” (Bogliari – PD); “Nuovo Piano regionale dei rifiuti” (Pd); “Metanodotto Foligno-Sestino” (Prc); “Costruzione di un impianto nucleare a San Liberato di Narni” (Pse); “Richiesta alla Giunta dell'attivazione di un tavolo permanente sull'economia, l'occupazione e la diversificazione dell'apparato produttivo nella regione Umbria” (Prc); “Problematiche inerenti gli incidenti sul lavoro e la sicurezza sui luoghi di lavoro” (III Commissione Consiliare); “Potenziamento delle linee di collegamento tra la Valnerina e l'aeroporto di Sant'Egidio” (Pse). “Ennesimo gravissimo episodio di inquinamento del fiume Tevere con conseguente distruzione della fauna ittica”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!