DOMANI SEDUTA DEL CONSIGLIO PROVINCIALE - Tuttoggi.info

DOMANI SEDUTA DEL CONSIGLIO PROVINCIALE

Redazione

DOMANI SEDUTA DEL CONSIGLIO PROVINCIALE

Lun, 09/06/2008 - 13:44

Condividi su:


Una seduta del Consiglio Provinciale di Perugia è stata convocata dalla Presidente Annina Botta per martedì 10 giugno 2008, alle ore 16, presso la sede centrale dell'Ente. Dopo la risposta alle interrogazioni e alle interpellanze, la seduta proseguirà con l'approvazione del bilancio di previsione 2008 ATC 1, l'adozione del “Piano di contenimento ed abbattimento del rumore prodotto dalle infrastrutture stredali gestite dalla Provincia di Perugia” e il Regolamento per la disciplina del servizio delle guardie ecologiche volontarie. Quindi, verranno discussi i seguenti ordini del giorno e mozioni:

“Salvaguardia ambientale del Fiume Corno” (Gruppo Misto); “Ufficio informazioni – consulenza per fonti energetiche alternative” (An); “Patto per la sicurezza” (Pd); “Affidamento incarichi di consulenza” (Fi – An); “Pagamento Cosap” (Andreani – Gruppo misto); “Canone di occupazione di spazi e aree pubbliche” (Bogliari – PD); “Nuovo Piano regionale dei rifiuti” (Pd).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!