Domani piogge al confine con le Marche, altrove nuvoloso - Tuttoggi.info

Domani piogge al confine con le Marche, altrove nuvoloso

Redazione

Domani piogge al confine con le Marche, altrove nuvoloso

Nuvolosità in aumento in nottata
Gio, 04/05/2017 - 11:37

Condividi su:


Umbria
Locali piogge al mattino al confine con le Marche, parzialmente nuvoloso altrove; generalmente sereno al pomeriggio salvo residue piogge sulle aree sud orientali. Fenomeni in esaurimento in serata; nuvolosità in aumento durante la notte, ma senza fenomeni di rilievo.

Italia

Giornata all’insegna della generale stabilità al Nord, con cieli sereni o poco nuvolosi. Qualche disturbo è previsto al pomeriggio sulle Alpi orientali con
piogge e locali temporali.
Condizioni di tempo stabile salvo delle residue piogge al mattino solo tra Marche e Abruzzo. Qualche precipitazione al pomeriggio sui settori appenninici più interni, altrove sereno o poco nuvoloso.
Tempo prevalentemente stabile sulle regioni meridionali, con cieli sereni o al più localmente parzialmente nuvolosi sia nelle ore diurne che in quelle serali. Possibili solo isolati acquazzoni pomeridiani sulle zone interne del Molise.

Temperature generalmente in aumento nei valori massimi, minime stazionarie o in lieve calo.
ww.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!