Domani nuvolosità al mattino, peggioramento nel pomeriggio -

Domani nuvolosità al mattino, peggioramento nel pomeriggio

Redazione

Domani nuvolosità al mattino, peggioramento nel pomeriggio

Esaurimento dei fenomeni nel corso della nottata
Mar, 04/04/2017 - 15:58

Condividi su:


Umbria

Nuvolosità irregolare al mattino, ma senza fenomeni associati. Peggioramento nel pomeriggio con temporali diffusi su tutti i settori. Generale esaurimento dei fenomeni nel corso della nottata.

Italia

Al Nord condizioni di tempo generalmente instabile per tutto l’ arco della giornata con piogge diffuse, fenomeni più intensi sul Piemonte. Neve sulle Alpi oltre 1600-2000 metri. Tempo stabile al mattino sulle regioni centrali ma attenzione alla possibile formazione di rovesci e temporali pomeridiani sulle zone interne in estensione verso le coste.

Condizioni meteo all’insegna del maltempo al Sud, con rovesci e temporali intensi al pomeriggio specie sui settori interni. Più stabile sulla Sardegna con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime e massime in diminuzione al Centro Nord.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!