DOMANI LA PREMIAZIONE DELLA XIII^ EDIZIONE DI "SPELLO IN PRESEPE" - Tuttoggi.info

DOMANI LA PREMIAZIONE DELLA XIII^ EDIZIONE DI “SPELLO IN PRESEPE”

Redazione

DOMANI LA PREMIAZIONE DELLA XIII^ EDIZIONE DI “SPELLO IN PRESEPE”

Mer, 05/01/2011 - 17:14

Condividi su:


Si svolgerà domani 6 gennaio alle ore 15.30 nella Sala Prampolini della Pro Loco la premiazione della XIII edizione di “Spello in presepe”, il concorso promosso dalla Pro Loco Iat in collaborazione con il Comune di Spello, che prevede l'istallazione di presepi artistici realizzati nel cuore della città e in periferia utilizzando la libera tecnica di raffigurazione, usando qualsiasi materiale, in forme classiche, moderne o astratte, ma mantenendo comunque il contenuto religioso.

“Ringrazio tutti i 28 cittadini che hanno partecipato al concorso – afferma il presidente della Pro Loco Umberto Natale – che hanno contribuito alla crescita di questa iniziativa. I presepi sono stati molto apprezzati dai tanti turisti che hanno affollato la città in questi giorni, che hanno ripercorso l'itinerario utilizzando la cartina che conteneva le indicazioni delle istallazioni”.

Alla premiazione sarà presente il sindaco Sandro Vitali.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!