Domani incontro sullo sviluppo organizzato dal Pd di Giano dell’Umbria - Tuttoggi.info

Domani incontro sullo sviluppo organizzato dal Pd di Giano dell’Umbria

Redazione

Domani incontro sullo sviluppo organizzato dal Pd di Giano dell’Umbria

Gio, 24/05/2012 - 12:03

Condividi su:


Dopo l’appuntamento dello scorso 20 aprile con il deputato Sandro Gozi, il Partito Democratico di Giano Dell’Umbria prosegue con il programma di iniziative dedicate al tema dello sviluppo locale. Venerdì 25 maggio il pomeriggio sarà interamente dedicato alle tematiche dell’agricoltura e vedrà la presenza dell’Assessore Regionale Fernanda Cecchini, che si confronterà con cittadini e imprese, non solo sulle opportunità offerte dal piano di sviluppo rurale ma anche sugli obiettivi della nuova programmazione regionale di settore, per guardare -come dice il titolo dell’iniziativa – “oltre la crisi, alla nuova agricoltura”. All’iniziativa, che si svolgerà alle 17.30, presso la sala riunioni del Centro Sociale San Gaspare a Bastardo, parteciperanno rappresentanti delle associazioni professionali, dei consorzi e delle Strade del vino e dell’olio presenti nel territorio.
Il segretario del Circolo Pd di Giano Angelo Antonin sottolinea il valore di questi incontri: “in una fase di difficoltà come quella che stiamo vivendo, i partiti radicati nel territorio hanno il dovere primario di indicare soluzioni ed offrire opportunità per favorire una ripartenza. Per questo abbiamo pensato ad iniziative tematiche su settori strategici come l’agricoltura e le attività produttive che coinvolgessero i protagonisti pubblici e i pezzi di ogni filiera.”
Il terzo incontro si terrà la prossima settimana, venerdì 1 giugno, sempre alle 17.30, e vedrà protagonista l’Assessore allo Sviluppo Economico Vincenzo Riommi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!