Domani incontro sullo sviluppo organizzato dal Pd di Giano dell’Umbria - Tuttoggi

Domani incontro sullo sviluppo organizzato dal Pd di Giano dell’Umbria

Redazione

Domani incontro sullo sviluppo organizzato dal Pd di Giano dell’Umbria

giovedì, 24/05/2012 - 12:03

Condividi su:


Domani incontro sullo sviluppo organizzato dal Pd di Giano dell’Umbria

Dopo l’appuntamento dello scorso 20 aprile con il deputato Sandro Gozi, il Partito Democratico di Giano Dell’Umbria prosegue con il programma di iniziative dedicate al tema dello sviluppo locale. Venerdì 25 maggio il pomeriggio sarà interamente dedicato alle tematiche dell’agricoltura e vedrà la presenza dell’Assessore Regionale Fernanda Cecchini, che si confronterà con cittadini e imprese, non solo sulle opportunità offerte dal piano di sviluppo rurale ma anche sugli obiettivi della nuova programmazione regionale di settore, per guardare -come dice il titolo dell’iniziativa – “oltre la crisi, alla nuova agricoltura”. All’iniziativa, che si svolgerà alle 17.30, presso la sala riunioni del Centro Sociale San Gaspare a Bastardo, parteciperanno rappresentanti delle associazioni professionali, dei consorzi e delle Strade del vino e dell’olio presenti nel territorio.
Il segretario del Circolo Pd di Giano Angelo Antonin sottolinea il valore di questi incontri: “in una fase di difficoltà come quella che stiamo vivendo, i partiti radicati nel territorio hanno il dovere primario di indicare soluzioni ed offrire opportunità per favorire una ripartenza. Per questo abbiamo pensato ad iniziative tematiche su settori strategici come l’agricoltura e le attività produttive che coinvolgessero i protagonisti pubblici e i pezzi di ogni filiera.”
Il terzo incontro si terrà la prossima settimana, venerdì 1 giugno, sempre alle 17.30, e vedrà protagonista l’Assessore allo Sviluppo Economico Vincenzo Riommi.


Condividi su:


Aggiungi un commento