DOMANI INAUGURAZIONE DEL NUOVO PARCO URBANO A GIANO DELL'UMBRIA - Tuttoggi.info

DOMANI INAUGURAZIONE DEL NUOVO PARCO URBANO A GIANO DELL'UMBRIA

Redazione

DOMANI INAUGURAZIONE DEL NUOVO PARCO URBANO A GIANO DELL'UMBRIA

Ven, 17/04/2009 - 13:30

Condividi su:


Sabato 18 aprile , alle ore 16.30 , a Bastardo , verrà inaugurato il Parco Urbano del torrente Molino . Un investimento di oltre 400mila euro che ha consentito di realizzare un polmone verde nel cuore della frazione , inserito a meraviglia tra le scuole e gli impianti sportivi e a ridosso dell'area in cui sorgerà il Centro Pastorale ( nuova chiesa e oratorio ) . Sono stati realizzati percorsi pedonali , il ponte sul torrente Molino , la sistemazione del parcheggio della scuola , un piccolo campo di pallacanestro ed è stata inoltre riqualificata la zona dei giochi dei bambini .

” Il parco urbano – afferma il sindaco di Giano dell'Umbria , Paolo Morbidoni – è il simbolo della riqualificazione che stiamo portando avanti a Bastardo insieme alle rotatorie , al Puc , alla zona Ater di via della Repubblica e ad alcuni interventi privati che cambieranno il volto della principale frazione del Comune ” .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!