Domani i funerali di Luna Trollini. Trevi, Foligno e Campello in lutto - Tuttoggi.info

Domani i funerali di Luna Trollini. Trevi, Foligno e Campello in lutto

Redazione

Domani i funerali di Luna Trollini. Trevi, Foligno e Campello in lutto

Mar, 26/07/2011 - 13:32

Condividi su:


Si terranno domani i funerali di Luna Trollini, la studentessa universitaria di Cannaiola di Trevi morta all’alba di domenica a seguito di un terribile incidente stradale. E’ quanto stabilito dai famigliari distrutti per la perdita della primogenita che studiava biotecnologia all’Università di Firenze. Le esequie si terranno a Cannaiola con inizio alle 17 e il rito sarà con ogni probabilità celebrato da don Sem Fioretti. La morte della 28enne ha sconvolto le comunità di Cannaiola come pure quella di Campello, dove i genitori sono molto conosciuti per gestire un distributore di servizio, e Foligno, che Luna frequentava insieme ai suoi amici e amiche. Centinaia i messaggi su Facebook degli amici della sventurata ragazza.
Ai carabinieri di Spoleto il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto intorno alle 3.30 (sulla pericolosità della strada giace in Provincia anche una interpellanza comunale). Luna viaggiava con degli amici che l’hanno riaccompagnata a prendere la sua autovettura, dopo la serata passata alla Sagra di San Luca, nel comune di Montefalco. Messa in moto la sua Opel Corsa, Luna ha percorso poca strada prima di perdere il controllo del mezzo andando violentemente ad impattare contro una struttura di cemento.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!