DOMANI CONFERENZA DI PRESENTAZIONE DELLA FONDAZIONE O.P.E. - Tuttoggi.info

DOMANI CONFERENZA DI PRESENTAZIONE DELLA FONDAZIONE O.P.E.

Redazione

DOMANI CONFERENZA DI PRESENTAZIONE DELLA FONDAZIONE O.P.E.

Lun, 20/04/2009 - 21:39

Condividi su:


Si terrà domani all’Hotel Albornoz, con inizio alle 15.30, la presentazione della “Fondazione O.P.E.” a cura dell’Osservatorio Parlamentare Europeo e del Consiglio d’Europa che avrà sede proprio a Spoleto. Il progetto, cofinanziato da diverse Istituzioni europee, è nato da una iniziativa del Presidente dell’Osservatorio Parlamentare Europeo Giuseppe Catapano e del Presidente della Commissione Bilancio e Programmazione dell’O.P.E. Luca Filipponi, al quale sarà affidato il ruolo di coordinatore della “Fondazione O.P.E.”. Durante l’incontro saranno presentate le finalità e gli obiettivi della nascente Fondazione, nonché la testata giornalistica www.europanews.org , che sarà la “voce italiana” dell’Osservatorio Parlamentare Europeo e del Consiglio d’Europa. Interverranno fra gli altri il Presidente Catapano; il Coordinatore generale dell’Osservatorio Parlamentare Europeo Fabrizio Berardi e le più alte cariche civili e militari cittadine


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!