Domani ancora tempo stabile e soleggiato - Tuttoggi.info

Domani ancora tempo stabile e soleggiato

Redazione

Domani ancora tempo stabile e soleggiato

Parzialmente nuvoloso nel pomeriggio
Gio, 26/01/2017 - 14:16

Condividi su:


Umbria
Tempo stabile al mattino con sole prevalente su tutto il territorio; parzialmente nuvoloso nel pomeriggio. Nuvolosità irregolare in serata ed in nottata, ma con tempo asciutto

Italia
Tempo stabile al mattino su tutte le regioni settentrionali con cieli sereni o poco nuvolosi, salvo addensamenti più compatti al nord-ovest con prime piogge sulla Liguria durante la seconda parte della giornata. Fenomeni in estensione in serata con neve a bassa quota sul Piemonte e Valle d’ Aosta.
Nuvolosità irregolare o a tratti compatta interesserà la Toscana al mattino, altrove sereno o poco nuvoloso. Estensione della nuvolosità nel corso della
seconda parte della giornata su tutti i settori ma senza fenomeni associati.
Al sud e sulle isole cieli sereni o poco nuvolosi specie sulle regioni peninsulari, spiccata variabilità sulla Sicilia con possibili piovaschi sui settori meridionali e orientali.
Nuvoloso o molto nuvoloso in Sardegna con piogge sparse più intense sui settori orientali.

Temperature stazionarie o in lieve aumento.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!