Domani al "Paternesi" di Foligno il quadrangolare di calcio a 5 "Tutti X Uno" - Tuttoggi

Domani al “Paternesi” di Foligno il quadrangolare di calcio a 5 “Tutti X Uno”

Redazione

Domani al “Paternesi” di Foligno il quadrangolare di calcio a 5 “Tutti X Uno”

Iniziativa solidale della Polisportiva Disabili Foligno con il patrocinio di Comune
Ven, 08/11/2019 - 16:35

Condividi su:


Acquistare un automezzo attrezzato per disabili: è lo scopo dell’evento “Tutti X Uno” in programma domani, sabato 9 novembre, al palasport ‘Paternesi’, alle 20,45, promosso dalla Polisportiva Disabili Foligno con il patrocinio di Comune di Foligno, Foligno calcio, Ente Giostra della Quintana, Ancri (Associazione nazionale insigniti dell’Ordine al merito della Repubblica italiana), Atletica Winner Foligno.

Nella serata del 9 novembre si svolgerà la prima edizione del trofeo “Tutti X Uno” con un quadrangolare di calcio a 5 con quattro squadre: “Grandi glorie” del Foligno Calcio, Nazionale di calcio Ancri, Atletica Winner, ‘Selecao’ dei rionali della Quintana.

Oltre alle partite (ci saranno Juan Martin Turchi, già bomber del Foligno calcio, e Luigi Apolloni, giocatore del Parma negli anni ‘90) ci saranno anche intermezzi con personaggi dello spettacolo (tra cui Raoul Maiuli).

L’ingresso è libero ma con la possibilità di dare un contributo.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!