Domani a Montefalco prima convocazione del nuovo Consiglio dei Ragazzi - Tuttoggi

Domani a Montefalco prima convocazione del nuovo Consiglio dei Ragazzi

Redazione

Domani a Montefalco prima convocazione del nuovo Consiglio dei Ragazzi

Gio, 19/01/2012 - 15:36

Condividi su:


Si riunirà domattina alle 10,30 il nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi di Montefalco, alla presenza del sindaco Donatella Tesei, della dirigente scolastica dell’istituto comprensivo “F. Melanzio”, professoressa Mirella Palmucci, della responsabile del progetto Gabriella Del Zotto e della professoressa Giulia Rotoloni. Il nuovo sindaco, Marta Cariani, si insedierà a guida della massima assise cittadina dei “piccoli”, composta da Sofia Metelli, Filippo Bisogni, Iris Hyseni, Lorenzo Bordoni, Matteo Napolini, Riccardo Fabrizi, Andrea Ferri, Alessandro Micanti, Marco Leka, Lara Menna, Camilla Baldoni, Leonardo Pierantozzi, Matteo Mirabello, Angelica Giovagnoli, Valentina Gamboni e Davide Cramer. “Si tratta di un progetto utile e costruttivo – ha commentato l’assessore alle politiche giovanili e scolastiche, Pierluigi Curi – che contribuisce a formare la coscienza e la conoscenza civica da parte dei ragazzi, nonché del funzionamento delle istituzioni di cui da “grandi” potranno essere protagonisti”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!