Domande per gli alloggi sociali, ecco come presentarle - Tuttoggi

Domande per gli alloggi sociali, ecco come presentarle

Claudio Bianchini

Domande per gli alloggi sociali, ecco come presentarle

C'è tempo sino al 27 novembre, si può usare solo l'apposito modello
Gio, 29/09/2016 - 14:44

Condividi su:


Si rende noto che è in pubblicazione fino al 27 novembre il bando pubblico di concorso per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale sociale. La domanda deve essere presentata compilando esclusivamente il modello predisposto, in distribuzione all’ufficio politiche abitative del Comune di Foligno e scaricabile dal sito www.comune.foligno.pg.it (sezione servizi/casa/assegnazione alloggi di edilizia residenziale sociale). La domanda, compilata e sottoscritta dal richiedente, deve essere spedita tramite servizio postale mediante raccomandata con avviso di ricevimento, con allegata copia fotostatica del documento d’identità in corso di validità, ovvero presentata direttamente all’ufficio politiche abitative e sottoscritta alla presenza dell’incaricato al ricevimento della stessa. La domanda dovrà pervenire al Comune, come detto, entro le 12 del  27 novembre.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!